lunedì 18 giugno 2012

Matrimonio all'aperto per l'estate 2012


Sognate da sempre di organizzare la vostra cerimonia nuziale all'aperto? Magari con dietro alle vostre spalle una villa d'epoca? Scopriamo alcuni dettagli che possono impreziosire lo svolgimento del rito celebrativo.

Organizzare il proprio matrimonio all'aria aperta è sicuramente una delle cose più belle da fare se si desidera trascorrere dei momenti spensierati all'insegna della natura e della bella stagione estiva, soprattutto ora che il caldo inizia a farsi sentire. Un'ottima idea sarebbe quella di preparare il momento che succede la cerimonia proprio nei dintorni di una villa circondata dal verde: in questo modo, voi ed i vostri ospiti potranno approfittare per trascorrere piacevoli momenti immersi nel verde ed i più piccoli potranno giocare all'aria aperta senza alcun timore.

Ma il matrimonio all'aperto, vicino ad una villa d'epoca, è sicuramente anche un'interessante occasione per realizzare scatti fotografici ad alto impatto visivo: in questo modo, non solo potrete organizzarvi con il vostro fotografo e dar vita a foto originali, bensì potrete coinvolgere anche gli stessi invitati a vestirsi di un unico colore. L'effetto sarà davvero straordinario ed anche la natura potrà giocare un ruolo fondamentale nelle fotografie del matrimonio.

Se nella villa d'epoca volete organizzare solo un piccolo catering per matrimoni nel tardo pomeriggio, consigliamo anche di noleggiare dell'attrezzatura tecnica grazie alla quale potrete creare il giusto ambiente per un po’ di musica ed ambiente d'atmosfera ad hoc. Insomma, il vostro matrimonio all'aperto nei pressi di una villa d'epoca non passerà certamente inosservato!

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento